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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Premesse
Traiana Nautica 91 snc(di seguito anche solo "Venditore") con sede
nel Porto Turistico Riva di Traiano 19-20-21-22-27b, Via Aurelia
Sud Km.67.580, 00053 Civitavecchia(RM) P.IVA 04093541003,
commercializza prodotti di ferramenta nautica e ferramenta
generica. Prodotti per la cura e la manutenzione di barche a
vela ed a motore. VEDI ALTRO
Il Venditore rende disponibili per la vendita a distanza alcuni
prodotti della sua rete di produttori (per brevità anche
“Prodotti”) attraverso il sito internet
www.traiananautica91shop.it
( di seguito, “ il Sito”).
Le presenti Condizioni generali di vendita sono applicabili a tutte
le vendite di Prodotti concluse a distanza attraverso il Sito e
disciplinano le vendite a distanza in conformità e nel rispetto
delle normative nazionali ed europee vigenti in materia, tra cui il
D.lgs. n. 70/2003, il D.lgs. n. 206/2005 e successive modifiche (in
seguito, “Codice del Consumo”) e la Direttiva europea n. 2011/83 EU
sui diritti del Consumatore.
1. Ambito di applicazione
1.1 Le presenti Condizioni generali di vendita disciplinano la
vendita tramite il Sito di Prodotti offerti dal Venditore.
1.2 Le presenti Condizioni generali di vendita possono essere
modificate dal Venditore in ogni momento. Eventuali modifiche
saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito
nella sezione “Condizioni di vendita”, presente nella homepage del
Sito. I Clienti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al
Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la
versione più aggiornata delle Condizioni di vendita. Le
Condizioni di vendita applicabili sono quelle in vigore alla data
di trasmissione dell'Ordine di acquisto di un prodotto da parte del
Cliente.
1.3 Prima di procedere all’acquisto di Prodotti tramite il Sito, il
Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti
Condizioni di vendita, messe a disposizione nella sezione
“Condizioni di vendita” del Sito.
1.4 Resta inteso che l’effettuazione dell’Ordine di acquisto
attraverso il Sito implica totale e assoluta conoscenza delle
presenti Condizioni di vendita e la loro integrale
accettazione.
1.5 Le presenti Condizioni generali di vendita non regolano la
vendita di Prodotti da parte di soggetti differenti dal Venditore,
anche nel caso in cui siano presenti sul Sito tramite link, banner
o altri collegamenti ipertestuali. Stante ciò, il Cliente è
invitato, prima di procedere con l’eventuale inoltro di ordini e/o
con l’acquisto di prodotti e servizi da soggetti diversi dal
Venditore, a verificare le condizioni generali di vendita applicate
da questi ultimi. Il Venditore non può in alcun modo essere
ritenuto responsabile della fornitura di beni o servizi da parte di
soggetti terzi.
1.6 Nel caso in cui il soggetto che acquisti Prodotti sul Sito
richieda l’emissione di fattura e/o comunque non sia un
“Consumatore” come definito all’art. 3, comma 1, lett. a), del
Codice del Consumo, non troveranno applicazione della disciplina
del recesso di cui all’art. 8 delle presenti Condizioni Generali
né, più in generale, le previsioni che si applicano unicamente ai
“consumatori” ai sensi del medesimo Codice del Consumo.
1.7 Per le informazioni relative al trattamento dei dati personali
dei Clienti si rimanda al contenuto della Privacy
Policy.
2. Informazioni dirette alla conclusione del Contratto
2.1 Il Venditore informa il Cliente che: - per concludere il
contratto di acquisto di uno o più Prodotti sul Sito, il Cliente
deve effettuare un Ordine di acquisto dei prodotti, compilando un
modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore,
in via telematica, seguendo le istruzioni che compaiono sul Sito; -
il Contratto è concluso quando l'utente riceve dal Venditore,
all’indirizzo e-mail indicato, l’e-mail di conferma dell’Ordine di
acquisto inoltrato. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora
di esecuzione dell'ordine e un “Numero Ordine Cliente”, da
utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con
www.traiananautica91shop.it
e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario. - prima di
procedere alla trasmissione dell’Ordine di acquisto, l'utente può
individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati
seguendo le istruzioni presenti sul Sito nelle diverse fasi
dell'acquisto; - le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail
e password) devono essere utilizzate esclusivamente dal Cliente e
non possono essere cedute a terzi. Il Cliente si impegna a tenerle
segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso.
2.2 Con la trasmissione dell’Ordine, il Cliente accetta e si
impegna ad osservare, nei rapporti con il Venditore, le presenti
Condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute
sul Sito, comprese la Privacy Policy, anche richiamate tramite link
e rese sempre memorizzabili.
2.3 In ogni caso, il Venditore si riserva il diritto di valutare
l’accettazione degli Ordini ricevuti e di non accettare gli Ordini
d’acquisto che risultino incompleti o non corretti oppure in caso
di indisponibilità dei Prodotti. Qualora il Venditore non dovesse
ricevere il pagamento entro 5 giorni successivi dall’invio della
email di conferma dell’ordine, invia al Cliente una e-mail di
sollecito di pagamento. Se trascorsi altri 5 giorni dall’invio
della email di sollecito il Cliente non ha effettuato il pagamento,
il contratto si intende risolto di diritto (art. 1454 c.c diffida
ad adempiere).
3. Registrazione al Sito e Ordine d’acquisto dei Prodotti
3.1 Gli Ordini di acquisto possono essere direttamente effettuati
attraverso il Sito, solo da persone maggiorenni che non si trovino
in condizioni d’incapacità legale.
3.2 Il Cliente che intende effettuare gli Ordini di acquisto dei
Prodotti può registrarsi al Sito e inserire i dati richiesti. In
ogni caso, è comunque necessario fornire al Venditore un valido
indirizzo e-mail al quale sono inoltrate al Cliente tutte le
informazioni obbligatorie, nonché le comunicazioni previste dalle
presenti Condizioni generali di vendita o comunque concernenti
l’Ordine di acquisto dei Prodotti.
3.3 La descrizione delle caratteristiche dei Prodotti acquistabili,
unitamente ad una o più immagini fotografiche che consentano una
corretta rappresentazione dei Prodotti, è presente nel Sito,
nell’Ordine di acquisto e nella conferma dell’Ordine inviata al
Cliente al termine della procedura di acquisto.
3.4 Le immagini e le descrizioni presenti in ciascuna Scheda
prodotto riproducono quanto più fedelmente possibile le
caratteristiche dei Prodotti ma devono essere sempre e comunque
intese come indicative. Ai fini del contratto di acquisto, faranno
fede le descrizioni delle Schede prodotto contenute nell’Ordine
d’acquisto dei Prodotti trasmesso dal Cliente. Resta inteso che
l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può
non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche
ma differire lievemente anche se riprodotta in studi fotografici,
la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio
"luce calda/luce fredda/distanza tra il prodotto e l'illuminazione
circostante e il tipo di fotocamera utilizzata.
3.5 Per visualizzare i Prodotti selezionati ed il loro prezzo
complessivo è necessario cliccare sull’icona del carrello. Il
Cliente è pregato di verificare l’esattezza del contenuto del
carrello prima di confermare l’Ordine d’acquisto dei Prodotti,
inserendo i dati richiesti e seguendo le istruzioni fornite sulla
corrispondente pagina del Sito, nonché confermando di aver letto e
accettato le presenti Condizioni generali di vendita.
3.6 Il Cliente ha facoltà di apportare modifiche o di effettuare
correzioni di eventuali errori prima di inoltrare al Venditore
l’Ordine di acquisto seguendo le istruzioni contenute nel
Sito.
3.7 Il Cliente, prima che venga effettuata la spedizione da parte
del Venditore, può disdire l'ordine dandone tempestivamente
comunicazione all'indirizzo info@traiananautica91.it e
successivamente contattando i nostri operatori al numero: (+39)
0766 502931.
4. Prezzi dei Prodotti
4.1 Tutti i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono espressi
in Euro e si intendono comprensivi di IVA. Le spese di consegna,
(che possono variare in relazione alla modalità di consegna
prescelta e/o in relazione alla modalità di pagamento utilizzata e
alla quantità/peso dei prodotti), sono specificamente indicate (in
Euro e comprensive di IVA) nella Scheda prodotto, nell’Ordine di
acquisto e nella e-mail di conferma dell'Ordine inviata al
Cliente.
4.2 I prezzi dei prodotti pubblicati nella homepage o nelle diverse
sezioni del Sito sono comprensivi di Iva e non includono eventuali
tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei
Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che saranno a carico
del Cliente. Il Venditore si riserva il diritto di modificare in
qualunque momento i prezzi dei prodotti che sono riportati sul
Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di prodotti non saranno,
tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano già
provveduto all'inoltro di un Ordine.
4.3 Nel caso in cui un prodotto sia offerto sul Sito a un prezzo
scontato, nel Sito sarà indicato il prezzo pieno di riferimento
rispetto al quale è calcolato lo sconto e a cosa tale prezzo pieno
di riferimento corrisponda.
4.4 Per le isole minori o le località disagiate può essere previsto
un supplemento che verrà indicato comunque prima della conclusione
dell’ordine. In alternativa, la merce è sempre disponibile
gratuitamente in fermo deposito.
5. Modalità di Pagamento e fatturazione
5.1 Il pagamento da parte del Cliente può essere eseguito in Euro
mediante uno dei metodi di pagamento indicati sul Sito e di seguito
elencati.
5.2 Carta di credito: i dati riservati della carta di credito
(numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di
sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti.
Il Venditore non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della
carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento dei
Prodotti, nemmeno nel caso in cui lo stesso proceda al salvataggio
delle Carte di Credito, fatto salvo il solo dato relativo
all’intestatario della carta.
5.3 PayPal: il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può
essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal.
Qualora il Cliente scelga come mezzo di pagamento PayPal, lo stesso
è reindirizzato sul sito www.paypal.it dove può eseguire il
pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e
disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto
convenute dal Cliente con PayPal. I dati personali inseriti sul
sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non
saranno trasmessi o condivisi con il Venditore. Il Venditore non è
quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati
della carta di credito collegata al conto PayPal del Cliente ovvero
i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale
conto.
5.4 Contrassegno: scegliendo questa modalità, il pagamento viene
effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto. La
Soc. Traiana Nautica 91 snc, si riserva il diritto di richiedere il
pagamento solo con modalità elettroniche (carte di credito, pay pal
e bonifico bancario) nel caso in cui in occasione di un precedente
acquisto, il Cliente non abbia provveduto al ritiro dei prodotti
per cui era previsto il pagamento in contrassegno, decorsi 10
giorni dal ricevimento della email di notifica della giacenza dei
prodotti stessi.
5.5 Bonifico bancario: durante la procedura di acquisto, è
possibile selezionare il bonifico come metodo di pagamento. L'IBAN
da utilizzare per effettuare il bonifico è indicato nella sezione
“pagamenti” del Sito e viene indicato anche nella conferma
dell’ordine con pagamento bonifico bancario.
6. Consegna dei Prodotti
6.1 A seguito della conferma dell’Ordine di acquisto inviata
all’indirizzo e-mail indicato, il Cliente può seguire on-line la
consegna del suo Ordine.
6.2 Per qualsiasi informazione riguardante la consegna, il Cliente
può contattare il Servizio Clienti del Venditore, i cui contatti
sono indicati nel contratto “Termini e condizioni d’uso”.
6.3 Le consegne dei Prodotti sono effettuate solo nel territorio
dell’Unione europea. L’obbligazione di consegna si intende
adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o
comunque del controllo dei Prodotti al Cliente.
6.4 Le spese di consegna sono sempre a carico del Cliente.
L’importo delle spese di consegna dovute dal Cliente in relazione a
uno specifico Ordine di acquisto è espressamente e separatamente
indicato (in Euro e comprensivo di IVA) sul Sito durante il
procedimento di acquisto, nell’Ordine e nell’e-mail di conferma
dell’Ordine.
6.5 Durante il processo di acquisto, prima che il Cliente trasmetta
l’Ordine di acquisto dei Prodotti, saranno indicati i termini entro
cui il Venditore si impegna a consegnare i Prodotti oggetto
dell’Ordine tenendo conto, oltre che della zona e della modalità di
consegna, anche della possibilità che il Cliente acquisti più
Prodotti con il medesimo Ordine.
6.6 I termini di spedizione decorrono dal momento del pagamento
(effettuato in modalità elettronica). Nel caso in cui il pagamento
venga fatto con contrassegno, il Cliente potrebbe essere contattato
per un’ulteriore conferma dell’ordine.
6.7 Nel caso di consegna presso l’indirizzo indicato dal Cliente
nell’Ordine di acquisto, i Prodotti acquistati sul Sito saranno
inviati e consegnati tramite il corriere indicato sul Sito
all’indirizzo postale indicato dal Cliente, secondo i costi e i
termini indicati sul Sito durante il procedimento di acquisto,
prima che l’utente proceda alla trasmissione dell’Ordine. Inoltre è
possibile usufruire del preavviso di Consegna che è un servizio
aggiuntivo che permette ai destinatari di poter conoscere, in
anticipo, l'orario di consegna della propria merce pagando un
supplemento di 10 euro al momento della consegna dei
prodotti.
6.8 Qualora dopo i tre tentativi di consegna da parte del corriere
non sia stato possibile consegnare i beni,
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invia una e-mail al Cliente per comunicare che il prodotto è in
giacenza. Da questo momento il Cliente ha 10 giorni per ritirare il
prodotto presso il fermo deposito, dopodiché "il venditore" ha il
diritto di riprendersi il prodotto restituendo al Cliente la somma
da quest’ultimo pagata ad eccezione delle spese di spedizione e di
deposito, in quanto comunque a carico del Cliente.
6.9 "Il Venditore" non sarà responsabile della mancata o ritardata
consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali a titolo
esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità,
razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di
trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e
danni ai macchinari industriali non dipendenti dal Venditore, che
provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi
di una causa di forza maggiore.
6.10 Nel caso in cui il Cliente sia un Consumatore, ha il diritto
di esercitare il recesso nei termini e alle condizioni di cui al
successivo punto 8 delle presenti Condizioni generali di
vendita.
6.11 E’ esclusa la possibilità di scelta del corriere da parte del
Cliente. Nel caso in cui il Cliente sia un Consumatore, si applica
l’art. 63 comma 1 del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005) secondo
cui il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per
causa non imputabile al Venditore, si trasferisce al Consumatore
soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui
designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso
dei beni.
7. Conformità dei Prodotti consegnati
7.1 La responsabilità del trasporto è a carico del Venditore, che
in caso di danni al prodotto verificatisi durante il trasporto, si
rivarrà sul corriere.
7.2 Spetta al Cliente verificare le condizioni dei Prodotti che gli
sono consegnati. Il Cliente si assume il rischio della mancata
consegna o del danneggiamento dei prodotti ordinati, per causa non
imputabile al Venditore, soltanto nel momento in cui il Cliente, o
un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entri
materialmente in possesso di tali prodotti.
7.3 è onere del Cliente, al momento della consegna della merce,
controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né
bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura
(verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere
immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna
(accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT
del corriere: Es: "scatola con dei fori sul lato", "scatola aperta
e priva di nastro personalizzato", "scatola danneggiata",
ecc.).
7.4 Nel caso in cui il prodotto si sia danneggiato durante il
trasporto, il Cliente deve comunicarlo al Venditore tramite e-mail
entro le 24 h dettagliando i danni che il prodotto ha subito.
Inoltre, al fine di usufruire dell'assicurazione compresa nel
prezzo, eventuali danneggiamenti devono essere segnalati in massimo
24h "giorni lavorativi da ricevimento della merce" al seguente
indirizzo
info@traiananautica91.it,
oppure tramite posta raccomandata all' indirizzo: Traiana Nautica
91, Porto Turistico Riva di Traiano 19-20-21-22-27b, Via Aurelia
Sud km.67.580 00053 Civitavecchia (RM).
7.5 In ogni caso, al momento della consegna i Prodotti devono
essere controllati dal Cliente al fine di accertare che essi
corrispondano agli articoli ordinati e che non presentino vizi
produttivi o ulteriori difetti di conformità. Oltre alle garanzie
specifiche che vengono eventualmente fornite al Cliente unitamente
al prodotto consegnato, alla vendita dei Prodotti acquistati sul
Sito sono altresì applicabili le garanzie legali previste dalla
legge italiana.
7.6 Ai sensi dell’art. 130 del Codice del consumo, Il Venditore è
responsabile nei confronti del Consumatore per qualsiasi difetto di
conformità esistente al momento della consegna del bene. In caso di
difetto di conformità, il Consumatore ha diritto al ripristino,
senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o
sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla
risoluzione del contratto. Il Consumatore può chiedere, a sua
scelta, al Venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza
spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia
oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto
all'altro. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di
manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre al Cliente di
darne pronta comunicazione al Servizio Clienti al recapito sotto
indicato. La garanzia di conformità legale dei beni, prevista dagli
artt. 128 ss. del Codice del Consumo, è pari a 24 mesi: nello
specifico, il Venditore è responsabile, a norma dell'articolo 130,
quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di
due anni dalla consegna del bene. Resta inteso che il Consumatore
decade da tale diritto se non denuncia al Venditore il difetto di
conformità entro 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il
difetto (art. 132 Codice del Consumo).
7.7 La richiesta del Consumatore volta a far valere la garanzia di
conformità dei prodotti deve essere comunicata al Venditore
contattando il Servizio Clienti al numero 0766/50 29 31.
8. Diritto di recesso per il Consumatore
8.1 Qualora il Cliente sia un Consumatore, può esercitare il
diritto di recesso ai sensi degli artt. 52 e ss. del D.lgs. n.
205/2006 (Codice del consumo) entro quattordici giorni a partire
dal giorno in cui il Consumatore stesso o un terzo, diverso dal
vettore e designato dal Consumatore, acquisisce il possesso fisico
dei beni, o nel caso di beni multipli ordinati dal Consumatore
mediante un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in
cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal
Consumatore, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.
8.2 Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente informarci
della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una
dichiarazione esplicita, ad esempio raccomandata A/R inviata per
posta al seguente indirizzo: Traiana Nautica 91, Porto Turistico
Riva di Traiano 19-20-21-22-27b, Via Aurelia Sud km.67.580 00053
Civitavecchia (RM), oppure aprendo un ticket nella sezione “Diritto
di recesso” che si trova nelle condizioni e informazioni della home
del sito
www.traiananautica91shop.it.
8.3 Affiche' il recesso o il reso sia accettato dal Venditore, i
Prodotti devono essere restituiti nel termine perentorio di 14
(quattordici) giorni dalla data in cui il Cliente ha acquistato il
prodotto e effettuare il reso tramite l’invio del modulo di recesso
e nel rispetto di tutte le condizioni di seguito riportate: - i
prodotti devono essere restituiti completi di tutto l’imballaggio
originario (scatole, accessori, cartellini, protezioni, etc.); - i
prodotti devono essere accompagnati dalla ricevuta d’acquisto; - i
prodotti restituiti dal Cliente non devono essere stati aperti,
utilizzati, danneggiati, ma possono essere stati manipolati e
ispezionati per stabilirne la natura e le caratteristiche; - i
prodotti eventualmente danneggiati oggetto del reso devono essere
restituiti così come ricevuti dal Cliente, senza che lo stesso li
sottoponga a modifiche, manipolazioni o tentativi di
riparazione.
8.4 In caso di recesso, sono rimborsati al Cliente tutti i
pagamenti effettuati a favore del Venditore (ad eccezione del costo
diretto della restituzione dei beni e di quelli eventualmente
sostenuti per il pagamento in contrassegno), secondo le modalità di
pagamento scelte per l’acquisto, in relazione al prodotto per il
quale il recesso è stato esercitato. Inoltre, al Consumatore, viene
garantita anche la restituzione delle spese di spedizione
originarie oltre al prezzo del bene. Il Venditore effettua il
rimborso di tali pagamenti senza indebito ritardo e comunque entro
quattordici giorni dal giorno in cui la merce acquistata è stata
restituita al Venditore. Il professionista può trattenere il
rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il
Consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a
seconda di quale situazione si verifichi per prima (ai sensi
dell’art. 57 del D.lgs. 206/2005 Codice del Consumo). Ai sensi
dell’art. 57 comma 2 (D.lgs. 206/2005 Codice del Consumo) il
Consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore
dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella
necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il
funzionamento dei beni. Il rimborso è effettuato in base alla
modalità di pagamento prescelta dal Cliente e non comporta alcun
costo aggiuntivo per il Cliente.
8.5 In caso di pagamento in contrassegno, il Cliente dovrà indicare
l’Iban sul quale vuole che vengano rimborsati i costi di acquisto
sostenuti.
9. Reclami
9.1 Se hai un reclamo nei confronti della piattaforma e-commerce
www.traiananautica91shop.it,
a seguito dell'acquisto di un prodotto o servizio e non ti è stato
possibile risolverlo contattando il Servizio Clienti, ricorda
che hai la possibilità di presentarlo attraverso la piattaforma ODR
(Piattaforma per la risoluzione online delle controversie), gestita
dalla Commissione Europea. La piattaforma è disponibile qui:
https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage
10. Limitazione di responsabilità
10.1 Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, il Venditore non è
in alcun modo responsabile nei confronti del Cliente per i danni
diretti o indiretti che allo stesso possano derivare dall’acquisto
di Prodotti offerti in vendita sul Sito.
10.2 Il Venditore declina altresì qualsiasi responsabilità
contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti,
provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di
un Ordine.
11. Privacy
11.1 Il Cliente può sempre ottenere informazioni su come il
Venditore tratta i suoi dati personali accedendo alla Privacy
Policy disponibile sul Sito.
11.2 Il Venditore aderisce al codice etico dell’Associazione
italiana del Commercio Elettronico disponibile al seguente link
https://www.aicel.org/codice-etico-dei-merchant-aicel